Francesca è una traduttrice che lavora in modo esemplare, attenta ai dettagli, e disponibile a confrontarsi per migliorare. Capace di apprendere e mettere in pratica velocemente indicazioni specifiche in diversi settori. Il suo lavoro è sicuramente di buona qualità e con il tempo e la sua costanza non potrà che migliorare. Il profilo è completato da puntualità e affidabilità.
— Gianluca Marras - Freelance Technical Translator
Abbiamo avuto l’opportunità e la fortuna di collaborare con Francesca Maria Solinas già un anno fa, quando eravamo alla ricerca di un/a professionista che avesse tutte le competenze tecniche per tradurre e reinterpretare in lingua inglese i testi della Collezione Queriot pubblicati sul nostro sito www.queriot.com
Francesca si è rivelata da subito una persona molto precisa, attenta ai dettagli e celere nella consegna del materiale richiesto, oltre ad essersi dimostrata molto brava a tradurre in lingua inglese ogni singola parte di testo a lei fornito, le descrizioni e copy dei gioielli.
A seguito di una prima collaborazione molto positiva, le abbiamo riproposto di continuare l’attività di traduzione in occasione delle nuove sezioni aggiunte al sito.
Per tutte queste motivazioni, le lasciamo un feedback super positivo
e felici di poter collaborare nuovamente con lei in futuro.
— Queriot
Francesca Maria Solinas ha lavorato presso Lumidigital per tre mesi come Content Manager.
La compagnia Lumidigital è specializzata nel web marketing.
Durante questo tempo, è stata una professionista eccezionale,
con grandi capacità di gestione di diversi progetti contemporaneamente, dando sempre i risultati migliori.
Francesca è stata un’ottima risorsa per la compagnia,
una persona brillante e sempre disponibile ad aiutare in qualunque incarico.
Francesca è sempre interessata ad apprendere, e impara qualunque nuovo compito in tempi molto brevi.
Ci mancherà, e la raccomando vivamente per qualsiasi futuro impiego.
— Marco Scarsella - Lumidigital
La collaborazione con Francesca è stata un piacere. Disponibile, paziente ed estremamente puntuale. Attenta ai dettagli e propositiva. Francesca ha prodotto un lavoro ragionato, accurato e altamente professionale.
— Maria Chiara Sotgiu - Web designer
Francesca è stata una collega intelligente e molto professionale. Nonostante la sua apparente introversione è stata sempre propositiva e pronta ad affrontare le sfide che le venivano offerte. Francesca, da quando la conosco, l’ho vista sempre migliorare e crescere. E mi ha sempre sorpreso in positivo. Insomma, se le si affida un lavoro è sicuro che lo porterà a termine nel miglior modo possibile.
— Toni Fontana - Architetto dell'Informazione